Land of Fashion inaugura un progetto sensoriale con Lof, fragranza esclusiva tutta italiana

BAGNOLO SAN VITO . In occasione del lancio del nuovo mood “Italian Dolce Vita”, il gruppo Land of Fashion inaugura un progetto sensoriale in linea con le caratteristiche dei cinque Village.
“Le ore dedicate allo shopping rimarranno nella memoria anche sensoriale dei nostri visitatori, andando ad aggiungere un valore emozionale alla visita stessa. – afferma Sara Sirocchi – Marketing Director di Mantova Village – per la prima volta un network del settore diventa protagonista di un progetto creativo emozionale ed esclusivo”.
Lof è il nome della fragranza  inserita in un “percorso di brand rivoluzionario che vede Land of Fashion non solo come portale d’accesso alle eccellenze italiane ma a quello stile inconfondibile e tutto italiano che dai noi diventa esperienza multisensoriale, da vivere in sicurezza all’interno dei nostri Village e adesso anche da casa, grazie alla nostra nuovissima piattaforma”- conclude Sirocchi.
Il profumo, si sa, è antidoto allo stress quotidiano, una stimolazione olfattiva per entrare in contatto con il nostro ritmo naturale e connetterci con ricordi ed emozioni, perché l’esperienza resti vivida nel ricordo.
Ed ecco che il Gruppo Land of Fashion si erge, attraverso la collaborazione con una delle aziende italiane più celebri del settore, a dispensatore di bellezza e di gusto, in linea con le caratteristiche del nuovo concept sposato dai cinque Village.
La fragranza italianissima si apre con note che ci riportano alla sua unicità, quasi a volerci ricordare un’acqua di colonia senza tempo; il bergamotto ed il neroli sono protagonisti in apertura con il vetiver. Poco dopo, gli accordi frizzanti del pepe nero e delle spezie rendono la profumazione decisamente unisex e aggiungono carattere. Segue un bouquet di fiori bianchi, non invadente ma in grado di donare un tocco elegante e morbido al profumo.
Il suo creatore è Tonatto Profumi, maison torinese, che rappresenta l’eccellenza della profumeria italiana nel mondo.
La linea dedicata alla fragranza sarà composta da un profumatore per la casa, un profumatore per ambienti e tessuti, un detergente mani e una crema idratante mani.
Negli spazi comuni aleggerà la fragranza personalizzata o e all’interno dei servizi di tutti i villaggi sarà disponibile l’intera collezione di prodotti: una linea esclusiva in vendita in tutti i Village, presso gli InfoPoint, e sulla piattaforma www.landoffashion.it.