Con la retromarcia nel fosso a bordo strada, gravi due donne a Castiglione

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Ha innescato la retromarcia e non è riuscita a fermare l’auto, che è scivolato nel fosso a bordo strada, per fortuna contenente poca acqua. L’incidente è avvenuto questa mattina lungo via Zanardelli a Castiglione delle Stiviere. Quando i primi passanti si sono accorti dell’auto fuori strada e hanno chiamato i soccorsi, le due donne erano ancora intrappolate nell’abitacolo, entrambe in gravi condizioni, al punto che oltre ai vigili del fuoco che le hanno estratte dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso da Brescia.

Per la passeggera dell’auto, una 65enne, sono stati riscontrati traumi alla schiena e agli arti inferiori e superiori. L’elicottero l’ha trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

La conducente ha subito a sua volta traumi alla schiena e agli arti superiori, ma le sue condizioni sono apparse meno gravi ed è stata trasportata dall’ambulanza di Soccorso Azzurro all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Non è in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere.