PORTO MANTOVANO – Nelle scorse ore si è riunito il circolo di Fratelli d’Italia Porto Mantovano, alla presenza dei militanti, degli amministratori locali del movimento, del sindaco Maria Paola Salvarani e del coordinatore provinciale, la senatrice Paola Mancini. I militanti locali hanno accolto favorevolmente l’arrivo di Leonardo Minelli in qualità di commissario pro tempore che traghetterà il gruppo ad una fase nuova e di rilancio effettivo. Al suo fianco anche Roberta Gaburri, consigliere comunale di Marmirolo, che per continuità territoriale coadiuverà Minelli nei prossimi mesi.
“Ringrazio Leonardo Minelli e Roberta Gaburri per la pronta disponibilità dimostrata anche in questa occasione – sottolinea Mancini – ma soprattutto sono grata agli iscritti ed ai militanti per l’entusiasmo che hanno manifestato nel mettersi a servizio del loro territorio. Per noi ogni circolo è importante, specialmente dove abbiamo anche la responsabilità di guidare l’amministrazione del Comune. E certamente Minelli e Gaburri contribuiranno in maniera condivisa alla nostra azione politica ed amministrativa in un Comune che ci vede oggi protagonisti dopo una lunghissima stagione guidata dalla sinistra”.
“Porto Mantovano è per noi un territorio strategico dove nel 2024, con la storica vittoria di Maria Paola Salvarani, abbiamo dimostrato che non esistono più roccaforti rosse. Oggi serve rilanciare lo spirito costruttivo che ha caratterizzato la prima parte del mandato amministrativo. Ringrazio Fabio Paloschi per il lavoro fatto fin qui e mi metto a disposizione del partito e di tutti i cittadini di Porto Mantovano, per una nuova fase che sarà caratterizzata da un atteggiamento pro-attivo del nostro gruppo, dentro e fuori il consiglio comunale” dichiara Minelli.















