MANTOVA – Ritorna a grande richiesta degli appassionati e delle famiglie domenica 23 novembre il treno speciale a vapore sulla tratta Verona Porta Nuova-Villafranca-Mantova e ritorno.
Si tratterà di un’occasione da non perdere, poiché in testa al treno ci sarà la locomotiva 940 041, da tanti anni assente dai binari veneti e ormai prossima alla scadenza di operatività. Le prenotazioni saranno aperte sul sito railbook.it.
Gli orari (indicativi) prevedono: partenza da Verona Porta Nuova alle ore 9, partenza da Villafranca alle ore 9.22, arrivo a Mantova alle ore 9.55. Al ritorno, partenza da Mantova alle ore 16, partenza da Villafranca alle ore 16.32 e arrivo a Verona Porta Nuova alle ore 16.50.
Il contributo di partecipazione, che contempla l’andata e il ritorno sul treno storico, è di 22 euro per il biglietto intero (dai 13 anni in su), 10 euro il biglietto ridotto (dai 5 ai 12 anni) e gratis per i bambini con meno di 4 anni di età, senza posto assegnato. Trasporto biciclette, bagagli e passeggini gratuito sul carro bagagliaio.














