Mafalda festeggia 106 anni: una vita tra famiglia, lavoro e buon umore

GUIDIZZOLO – L’età non è solo un dato anagrafico, ma una storia da raccontare. Per Mafalda Tencheni i 106 anni compiuti giovedì scorso sono il simbolo di una vita intensa, fatta di lavoro, affetti e tante giornate piene di buon umore.
Oggi la signora Mafalda è ospite della Rsa Beata Paola di Volta Mantovana dove ha festeggiato questo importante traguardo insieme ai figli Maria, Bruna con il marito Renzo, Claudio con la moglie Mariarosa, i nipoti Marco, Andrea e Paolo, il sindaco di Guidizzolo Stefano Meneghelli e l’assessore ai servizi sociali Fede Pozzi.
Mafalda ha trascorso molti anni alla guida di un’osteria nel suo paese, per poi dedicarsi con passione alla cucina tradizionale, preparando agnoli e tortelli. Un amore per la cucina che ha tramandato a figli e nipoti. Nonostante l’età, Mafalda è ancora vivace, con una buona memoria e un grande piacere nel fare due chiacchiere. Come un grande piacere è per leu continuare a bere il caffè: alla tazzina non rinuncerebbe per niente al mondo.
Tantissimi gli auguri ricevuti dai suoi concittadini di Guidizzolo sui social del paese.
106 anni, un traguardo eccezionale per una donna che ha vissuto la vita con energia e cuore.