PEGOGNAGA – Un malore improvviso ha stroncato la vita, questa mattina poco dopo le 6, a un operaio 60enne residente a Reggiolo, trovato privo di sensi all’interno di un container‑ufficio nel cantiere di via Vittorio Foa. L’uomo aveva iniziato il turno ieri sera alle 23 e non aveva ancora risposto ai messaggi della moglie, che – insospettita dal silenzio – si è recata sul posto, scoprendolo esanime nel box.
Sono intervenute due automediche, un’ambulanza del Soccorso Azzurro e i vigili del fuoco di Suzzara, che hanno dovuto rompere un vetro per accedere al container. Per i sanitari non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
Per i rilievi sono arrivati anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gonzaga. Trattandosi di morte naturale, la salma – espletate le formalità – sarà restituita ai familiari per le esequie.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
















