Mantova 1911, domani il raduno a Mantovanello aperto ai tifosi. Via agli abbonamenti. Ecco Wieser e Bani

MANTOVA –  E’ davvero tutto pronto in casa Mantova per l’inizio della stagione. La truppa biancorossa domani comincerà ufficialmente a lavorare sul campo, in vista del prossimo campionato di Lega Pro, dove il Mantova sarà ufficialmente riammesso il 28 luglio. Si fa sul serio dunque, dopo l’opera certosina “dietro alla scrivania” da parte di patron Piccoli e del dt Botturi.

L’arrivo del dirigente bresciano ex Pro Sesto, ha innescato una vera e propria rivoluzione sul fronte tecnico, a partire dall’arrivo di mister Davide Possanzini che sarà affiancato da uno staff di professionisti provenienti dal Brescia.  Andrea Massolini (vice allenatore), Michele Arcari (preparatore portieri), Nicola Pasin (preparatore atletico) oltre al mantovano Corrado Merighi (recupero infortuni). Nelle ultime settimane l’accelerata sul mercato, una campagna acquisti importante, che ha portato il Mantova a collezionare innesti di livello per la categoria. Dal portiere Marco Festa, al centrocampista Salvatore Burrai fino a bomber Galuppini, in arrivo proprio oggi. Questi sono solo alcuni: il mosaico è ancora da completare. Intanto quest’oggi è giunta anche l’ufficialità dell’ingaggio (già ampiamente annunciato) del difensore Brignani dall’Olbia.

Questa la rosa dei giocatori che attualmente compongono l’organico dei virgiliani

PORTIERI: Marco Festa, Luca Sonzogni, Alessio Napoli, Andrea Calciolari.

DIFENSORI: Erik Panizzi, Alex Redolfi, Nicolò Radaelli, Christian Celesia, Emanuele Suagher, Tommaso Maggioni, Fabrizio Brignani.

CENTROCAMPISTI Cristiano Bani, Salvatore Burrai, Giacomo Fedel, Mattia Muroni, David Wieser

ATTACCANTI: Gaetano Monachello, Antonio Fiori, Davis Mensah, Alessandro Debenedetti, Francesco Galuppini, Davide Bragantini

La squadra si ritroverà a Mantovanello dove sosterrà una seduta al giorno fino al 22 luglio e dal 24 invece sarà a Veronello, per il ritiro vero e proprio che terminerà il 4 agosto. Il 29 luglio primo test contro Atletico Castegnato (Serie D) e il 4 agosto test contro il Vigasio (Eccellenza). Altre amichevoli saranno fissate nella settimana successiva. Domani, al via della stagione 2023/2024 si attende un buon afflusso di tifosi: la società ricorda che l’ingresso è gratuito.

Intanto sempre domani in viale Te c’è grande attesa per l’inizio della campagna abbonamenti. “Ricomincio da Te”. Questo il motto lanciato dalla società, per convincere i tifosi ad abbonarsi allo stadio. Tante iniziative e sconti per tutti. Da quest’anno, inoltre, tornano anche i prezzi ridotti dedicati a donne, Under 14 e Over 65. Sconti previsti pure per i vecchi abbonati. Per tutti coloro che faranno l’abbonamento, infine, uno sconto del 15% al Mantova Point su tutti i prodotti ufficiali.

Curva Te (59 euro, ridotto 39), Tribuna Laterale (219 euro, ridotto 139 euro), Tribuna Centrale (299 euro, ridotto 199 euro), Poltronissima (889 euro, ridotto 549 euro). i vecchi abbonati potranno usufruire del voucher (distribuito nello scorso campionato in occasione delle partite a ingresso gratuito). Le tessere potranno essere sottoscritte al Mantova Point dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00. Oppure al Gimme Five di Piazza Virgiliana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.