Addio a soli 40 anni a Lorenzo Gastaldi “Lopez”. Noto gestore di locali in città

MANTOVA – Brusco risveglio questa mattina con la notizia della scomparsa nella tarda serata di ieri di Lorenzo Gastaldi detto Lopez. Un malore fuori da una pizzeria in città si è portato via l’amico di molti giovani mantovani, che frequentano la movida cittadina. Lopez aveva gestito la Drogheria e prima ancora il Civico 3. Era malato da tempo e aveva compiuto 40 anni da appena tre giorni. Lorenzo si è accasciato al suolo dopo il malore. Inutili i tentativi per rianimarlo.

Due giorni fa sulla propria pagina facebook l’ultimo post scritto dal letto dell’ospedale a Bologna per ringraziare gli amici degli auguri

“Location alternativa quest anno per festeggiare i 40anni !!!!! Periodo di merda che più di merda non c è merda ma nonostante tutto oggi tra i messsaggi ricevuti di auguri da un sacco di gente , un pranzo in dolce compagnia e una cena finalmente degna di quel nome la giornata è stata piacevole e mi ha fatto stare bene e spensierato x un po’ xké in fondo i festeggiamenti servono a quelli e fondamentalmente sono le piccole cose che contano !!! Quindi grazie x la giornata e domani finalmente si torna a casa. 40anni e sentirli tutti !!!
 
Ps In azzurro sto da dio”
Lorenzo era conosciuto anche in ambito sportivo. Da ragazzino aveva avuto un discreto successo come calciatore e poi un problema di salute lo aveva costretto ad abbandonare. Con tenacia, sacrifici e costanza si era rimesso in sesto passando al basket, praticato con gli amici di sempre, che in queste ore stanno lasciando messaggi di cordoglio sul profilo facebook, dove qualche giorno fa comparivano solo messaggi d’auguri per i 40 anni e di pronta guarigione.
Lorenzo lascia nel dolore i figli di 3 e 7 anni, la compagna, i genitori e i due fratelli.