Mantova-Atalanta, maxi schermo a Campo Canoa. Per la Cisa si attende l’ok

MANTOVA – Sono giorni di fermento in città. Mantova si appresta a celebrare il gran ritorno in Serie B del Mantova. Potrebbe arrivare già giovedì sera, qualora il Padova dovesse perdere in casa contro la Pergolettese, oppure sabato quando al Mantova basterà replicare il risultato del Padova, nella gara contro l’Atalanta U23.

Grande attesa da parte di tutti i tifosi. Quelli che non vedono l’ora di entrare al “Martelli” per seguire il match dal vivo e quelli che invece saranno costretti a seguire la gara in altro modo. Oggi da parte del Comitato per l’ordine e sicurezza pubblica il via libera per l’allestimento del maxi schermo a Campo Canoa, dove è già stata tagliata l’erba. Scelta logica per non andare in contrasto con l’afflusso di turisti che popoleranno il centro nel sabato di Pasqua e anche in vista delle celebrazioni religiose che si terranno in città proprio a ridosso della fine del match. E comunque, in caso di Serie B, nessuno potrà mai fermare i caroselli dei tifosi biancorossi in giro per la città.

L’alternativa è entrare allo stadio. Come? Acquistando i biglietti di Curva Cisa. Ma attenzione. Qui le cose sono molto più complicate. L’Atalanta U23 non ha un seguito massiccio, solitamente in trasferta nessuno va a seguire i baby nerazzurri. La prevendita per gli ospiti scadrà venerdì sera alle 19.00. Qualora non ci fossero tifosi ospiti, ci sono ottime probabilità che venga concessa l’apertura della Curva Cisa ai mantovani, solitamente riservata agli ospiti. I biglietti a disposizione sarebbero però solo 800 e verrebbero messi a disposizione sabato mattina. Il Mantova ha già avuto contatti diretti con la Questura, ma fino alle 19.00 di venerdì, non si saprà niente.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here