Mantova, controlli nei punti caldi: spuntano droga e coltello

MANTOVA – Un coltello con una lama di 10 cm e 6,34 grammi di hashish sono stati sequestrati ieri dai Carabinieri del N.O.R.M. di Mantova durante un servizio di controllo del territorio.
Le aree battute a tappeto sono state Galleria Ferri, Lunetta e la zona tra i Giardini Nuvolari ed Esselunga, è proprio qui che i Carabinieri hanno fermato un 26enne originario del Gambia trovato in possesso di un coltello con una lama di 10 cm e 1,26 grammi di hashish, entrambi sequestrati, mentre il giovane è stato denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Sempre nella stessa zona è stato fermato un altro 26enne cittadino senegalese che, dalla perquisizione personale, è stato trovato in possesso 5,08 grammi di hashish.
Al termine del servizio finalizzato alla sicurezza delle aree urbane come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, in condivisione con personale della Polizia Locale cittadina sono state identificate e controllate 27 persone.