Mantova, domani inizia il ritiro a Mezzana. Giovedì la prima amichevole contro la Rotaliana

MANTOVA – Dopo i primi giorni di allenamenti al Sinergy Center, per il Mantova di mister Davide Possanzini è tempo di salire in alta quota. Domani mattina, dopo il raduno allo stadio Martelli e il trasferimento in Val di Sole, inizierà il ritiro estivo precampionato a Mezzana Marilleva.

Fitto il programma di allenamenti e amichevoli in Trentino. Le prime due partite si terranno il 17 e 19 luglio contro Rotaliana (ore 17.30) e Castiglione (trofeo Pata seconda edizione, inizio ore 17) sul campo di Mezzana e a ingresso libero.
Anche tutti gli allenamenti in calendario a Mezzana (centro sportivo, via del Pressenach) saranno a porte aperte. Di seguito il programma della prima settimana: domani ore 17; martedì (doppio) ore 10.30 e ore 17; mercoledì (doppio) ore 10.30 e ore 17; venerdì ore 17; domenica day-off. Tra gli eventi extra campo della settimana vanno segnalati il “terzo tempo” che seguirà la partita contro il Castiglione, organizzato dal Consorzio Turistico Mezzana Marilleva con servizio bar e deejay set.
Va infine ricordato che, al calendario di amichevoli estive che si svolgeranno una volta che i biancorossi saranno tornati dal ritiro trentino, oltre al Memorial “David Cappelletti” che si terrà al Martelli sabato 2 agosto alle ore 20.30 contro il Cesena si è aggiunta l’amichevole che il Mantova terrà sabato 9 agosto allo stadio Saleri di Lumezzane contro i padroni di casa. Si tratterà dell’ultima amichevole del precampionato per i biancorossi.