LUZZARA – Fabrizio Lori, imprenditore ed ex patron del Mantova, oggi era allo stadio “Compagnoni” di Luzzara per vedere il derby reggiano tra Luzzara e Vezzano.
Lori, da qualche settimana sta tessendo una collaborazione importante con il presidente rossoblu Roberto Meneghinello. Il ruolo dell’imprenditore mantovano non è ancora stato ufficializzato ma dovrebbe occuparsi di marketing.
Per sabato 11 alle 11, allo stadio comunale la società Gs Luzzara calcio ha indetto una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato Fabrizio Lori nel suo ruolo ufficiale.
Il presidente Meneghinello non nasconde l’ambizione di poter arrivare entro il 2028 a vincere il campionato di Promozione, dove milita attualmente, nel girone A, la squadra rossoblu, con l’intento, una volto promosso in Eccellenza, di festeggiare nel migliore dei modi il centenario del Luzzara, gloriosa Società Sportiva fondata nel 1928. Si ha prova di una prima iscrizione ad un Campionato di Terza Divisione Figc nel 1928/29 con il nome di Polisportiva Luzzarese.
Nel 2012 all’Hotel Hilton in Roma, la FIGC nella persona del Presidente Tavecchio e del Presidente Abete, ha conferito alla società la targa dei 75 anni di attività.