MANTOVA – Il Mantova è partito alla volta di Sesto San Giovanni. Squadra in ritiro dopo la rifinitura odierna, in vista della sfida di domani contro la Pro Sesto. In palio tre punti fondamentali per la squadra di Possanzini che vuole ritrovare la via del successo dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro l’Arzignano. Un pari che ancora brucia parecchio in casa Mantova, come ha spiegato in conferenza stampa mister Possanzini.
Non solo. Il Mantova dovrà rispondere alle vittorie di Padova e Triestina. Vittoria per 1-0 dei biancoscudati sull’Alessandria e vittoria in extemis al 96′ dei giuliani. Con i tre punti il Mantova tornerebbe a +7 sul Padova e a +9 sulla Triestina.
Settimana di lavoro tranquilla caratterizzata dall’addio al calcio giocato di Suagher a seguito dell’ennesimo infortunio al ginocchio. Per lui ora un nuovo ruolo nello staff di Possanzini. Una storia che ha compattato ancora di più la squadra biancorossa. Il tecnico biancorosso ha recuperato in extremis Redolfi, che comunque andrà nin panchina. Ultime ore a disposizione del tecnico biancorosso per ponderare bene la scelta dell’11 di partenza. Di seguito l’elenco dei convocati: Festa, Sonzogni, Napoli, Celesia, Redolfi, Brignani, Cavalli, Radaelli, Panizzi, Maggioni, Bani, Burrai, Wieser, Fedel, Trimboli, Argint, Muroni, Mensah, Debenedetti, Fiori, Galuppini, Bombagi, Bragantini, Monachello, Giacomelli.
Domani al seguito dei biancorossi ci saranno circa 500 tifosi virgiliani. Due pullman del Ccmc e tanti mezzi privati.