Mantova si mobilita per aiutare Cristian. Gara di solidarietà per organizzare il trasporto sanitario verso l’Italia

MANTOVA – E’ una grande gara di solidarietà quella che è partita sui media e sui social ma anche una corsa contro il tempo per poter salvare la vita a Cristian Di Marco, l’artigiano 43enne di San Giorgio partito prima di Natale per un viaggio alle Barbados con la famiglia ma che, una volta sul posto, si è sentito male finendo in coma.
E’ ricoverato in un ospedale del luogo dove i medici però non sanno cosa fare per aiutarlo. La sua famiglia ha saputo che Cristian sarebbe trasportabile e sta quindi tentando di riportarlo in Italia ma il viaggio, con l’organizzazione di una trasporto sanitario ad hoc, costa ovviamente tantissimo.
I tanti amici di Cristian, persona molto stimata e conosciuta a Mantova e non solo, con la sua famiglia hanno quindi pensato di aprire un conto corrente dove è possibile fare una donazione per permettere di organizzare il trasporto. Un gesto di generosità dunque per una causa importante

L’IBAN intestato al papà Tiziano Di Marco è’: IT 88 X 01030 1150 40000 101 73335        ( causale : contributo x l’amico Cristian)