Maria Paola Salvarani candidata a Porto Mantovano. Parola d’ordine: prendersi cura

PORTO MANTOVANO – Maria Paola Salvarani, 40 anni, funzionaria conservatrice al comune di Castiglione delle Stiviere si candida a sindaco di Porto Mantovano
“Mi impegno per Porto Mantovano perchè penso ci sia bisogno di un cambio di rotta – spiega la Salvarani – oggi viviamo un territorio che tutti vedono essere in stato di abbandono”.
Cinque le liste di centro destra che sostengono la candidatura della Salvarani a sindaco di porto mantovano. Al centro del programma i cittadini con i quali è fondamentale avere un dialogo diretto.
“Il cittadino deve tornare ad essere il punto principale, proprio per questo ho scelto le parole “prendersi cura” del cittadino e del territorio“.
Da non dimenticare poi le eccellenze del territorio, come i prati stabili, i prodotti locali che devono essere riconosciuti come deco.
Particolare attenzione è dedicata al welfare “uno dei punti principali del nostro programma è il centro diurno per gli anziani, un luogo per far ritrovare loro socialità e per aiutare le famiglie che sanno di avere il proprio caro in un luogo dove è accudito e al sicuro”.
Attenzione anche per i giovani per i quali si studiano luoghi di costuding e coworking e per lo sport “Vogliamo un cittadella dello sport che sia accessibili a tutti, dai bambini, agli anziani, ai disabili”. In programma anche uno sportello dedicato alle persone più fragili che possano trovare così risposte ai loro bisogni.
La manutenzione del verde, delle strade e delle strutture esistenti è sicuramente una priorità tra queste per esempio il campo da tennis di Soave lasciato completamente in stato di abbandono. Un’attenzione particolare alla sicurezza con presidi della Polizia Locale e l’istituzione di nuovi varchi come deterrente per i malintenzionati.

10 COMMENTI

  1. Thanks , I’ve recently been searching for information approximately this subject for a long time and yours is the best I’ve came upon tillnow. But, what concerning the bottom line? Are you certain in regards tothe source?

  2. Howdy! This post could not be written any better! Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept chatting about this. I will forward this post to him. Pretty sure he will have a good read. Many thanks for sharing!

  3. I blog often and I truly appreciate your content. This article has truly peaked my interest. I am going to book mark your blog and keep checking for new information about once a week. I opted in for your Feed as well.

  4. excellent issues altogether, you simply won a logo new reader. What may you suggest about your submit that you made some days in the past? Any positive?

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here