SAN BENEDETTO PO – Per consentire lo smontaggio della gru e del ponteggio installati sull’edificio comunale “Voltone”, a San Benedetto Po sono previste modifiche temporanee alla viabilità e alla circolazione pedonale.
Lunedì 21 luglio, dalle 7.30 alle 19, in piazza Folengo – nel tratto compreso tra il civico 40 e il portico, proprio davanti al cantiere – sarà smontata la gru. Per tutta la durata delle operazioni, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, anche per i pedoni.
Le stesse misure saranno adottate anche venerdì 25 luglio, sempre dalle 7.30 alle 19, nella medesima area, in occasione dello smontaggio del ponteggio.
Un’ulteriore modifica è prevista per martedì 29 luglio, dalle 14.30 alle 19, in piazza Matteotti: nel tratto che va dal civico 4 al civico 13, scatteranno il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito pedonale.
L’amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni, fondamentali per garantire la sicurezza delle operazioni e la regolare circolazione.