Modifiche nel “porta a porta” in città durante le festività. Attenzione ai calendari di raccolta

Modifiche nel

MANTOVA – Si avvicinano i giorni di festa e Mantova Ambiente (Tea) ricorda di consultare i calendari di raccolta rifiuti per controllare eventuali spostamenti delle raccolte porta a porta.
I calendari, consegnati agli utenti a inizio anno, sono sempre disponibili anche sul sito internet www.mantovaambiente.it o sulla app “dove lo butto?” (scaricabile gratuitamente su google play e app store).
In particolare per quanto riguarda il calendario di Mantova Quartieri si fa presente che nella zona 1 (Angeli, Belfiore, Borgo Belgioioso, Borgochiesanuova, Borgo Pomilio, Due Pini, Dosso del Corso) e nella zona 3 (Migliaretto, Te Brunetti, Valletta Paiolo) la raccolta porta a porta della carta non sarà mercoledì 25 dicembre (con esposizione il martedì sera), ma verrà anticipata martedì 24 dicembre (con esposizione il lunedì sera). Invece nella zona 2 (Boma, Castelletto Borgo, Castiona, Cittadella, Colle Aperto, Gambarara, Formigosa, Montata Carra, Ponte Rosso, Valdaro) il rifiuto secco indifferenziato non sarà ritirato mercoledì 25 dicembre (con esposizione il martedì sera) ma giovedì 26 dicembre (con esposizione il mercoledì sera).