MOGLIA – Domenica 7 dicembre, ore 17.30 sul palco del Teatro Mondo Tre arriva “Rudolph – Operazione Natale”, la nuova commedia musicale firmata Fondazione Aida ETS, Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona e Associazione A.T.T.I.. Uno spettacolo ricco di musica, pupazzi e colpi di scena, pensato per grandi e piccoli, all’insegna del divertimento e dei buoni sentimenti.
Tre fratellini, decisi a incontrare Babbo Natale, si ritrovano catapultati in un’avventura straordinaria tra castori, polpi ballerini, pipistrelli pasticcioni, scimmiette imprevedibili e inservienti pieni di sogni. La loro missione è liberare la renna Rudolph, rapita dal perfido Direttore di un centro commerciale che vuole trasformarla nella star del “più incredibile spettacolo di Natale mai visto”. Solo così potranno salvare la festa più magica dell’anno.
Scritto da Simone Dini Gandini e Pino Costalunga, con la regia di Costalunga e il supporto di Chiara Tommasini, lo spettacolo vede in scena gli attori Andrea Messina, Anna Nappi e Ivan Portale. Le musiche e le canzoni sono firmate da Rebecca Pecoriello e Nicola Marotta, mentre scene e costumi portano la firma di Luca Zanolli.
“Rudolph – Operazione Natale” intreccia fantasia, amicizia e magia, trasformando la celebre renna in protagonista di una storia contemporanea capace di emozionare e divertire il pubblico di tutte le età.
Biglietto unico 8 euro. La biglietteia aprirà alle 16.30
Info: www.fondazioneaida.it















