MOGLIA – L’amministrazione comunale informa la popolazione che, a causa di un guasto tecnico rilevante su due cabine elettriche della linea di media tensione, si è verificata una sospensione dell’energia elettrica in alcune zone del territorio comunale.
I tecnici specializzati sono già al lavoro per effettuare le opportune riparazioni, ma al momento non è possibile stabilire con precisione i tempi di ripristino del servizio.
L’Amministrazione comunale è in costante contatto con i gestori della rete elettrica per monitorare l’evoluzione dell’intervento e garantire il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.
Si invitano i cittadini a: prestare attenzione all’utilizzo di apparecchiature elettriche e dispositivi sensibili, limitare, ove possibile, il consumo energetico nelle aree non interessate dal guasto, segnalare eventuali situazioni di particolare criticità, soprattutto in presenza di persone fragili o con necessità sanitarie
E -Distribuzione si scusa per i disagi arrecati, consapevoli dell’impatto che un’interruzione prolungata può avere sulla vita quotidiana, sulle attività commerciali e sui servizi essenziali.
Seguiranno aggiornamenti tempestivi non appena disponibili ulteriori informazioni sull’evoluzione dei lavori.