Motteggiana, indetto concorso per tre nuovi istruttori amministrativi contabili

MOTTEGGIANA – Il Comune di Motteggiana, sotto la guida del sindaco Massimo Bonesi, prosegue con determinazione nel percorso di rafforzamento della struttura amministrativa, annunciando l’indizione di un concorso pubblico per l’assunzione di tre nuove unità di personale.

Con la determinazione del 10 ottobre scorso, è stato approvato il relativo bando che prevede la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di tre posti nell’Area degli Istruttori, con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile”.

L’iniziativa rappresenta un passo concreto verso il potenziamento dell’organico comunale, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza dei servizi e rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze della cittadinanza. «Investire nelle competenze e nella qualità del personale è una priorità per questa Amministrazione», ha dichiarato il sindaco Massimo Bonesi. «Con questo concorso vogliamo rafforzare la macchina comunale, valorizzando professionalità che possano contribuire alla crescita e alla modernizzazione del nostro ente».

Il concorso è per soli esami e l’assunzione sarà subordinata alla normativa vigente al momento della formalizzazione, nonché alle disponibilità finanziarie del bilancio comunale. I candidati interessati potranno consultare il bando completo e presentare domanda secondo le modalità indicate.