Motteggiana, successo per “Natale in Musica”: studenti protagonisti di una serata emozionante

MOTTEGGIANALa chiesa parrocchiale di San Girolamo ha ospitato, ieri sera un evento indimenticabile con il concerto “Natale in Musica”, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado di Borgoforte (Borgo Virgilio), grazie al supporto della parrocchia e dei volontari dell’oratorio.

Protagonisti assoluti gli studenti del Corso ad Indirizzo Musicale, che hanno incantato il pubblico con un repertorio di brani natalizi eseguiti da coro e strumentisti, dimostrando la qualità e la passione che caratterizzano il percorso formativo.

L’Amministrazione Comunale ha espresso grande soddisfazione per l’elevato livello artistico raggiunto dai giovani musicisti e per la calorosa partecipazione della comunità. «L’impegno e la passione dei nostri studenti sono motivo di orgoglio – hanno dichiarato il vicesindaco Massimo Paini e l’assessore alla cultura e alla scuola Tiziana Piva – Questo evento conferma il valore formativo del Corso Musicale e rafforza il legame tra scuola e comunità in un momento speciale dell’anno».

La manifestazione si è confermata un appuntamento imperdibile per Motteggiana, capace di unire tradizione, talento e spirito natalizio. Sotto la guida dei docenti, i giovani musicisti hanno regalato una performance di altissimo livello tecnico ed emotivo, trasformando la serata in un vero trionfo di voci e note.