“Abbiamo cominciato questa mattina ma da qui alle elezioni saremo sempre presenti, pronti
ad ascoltare idee e anche critiche da parte delle persone, per continuare con lo stile che ci ha contraddistinti in questi anni e fare sempre meglio” – spiega Murari – “Il gazebo tornerà nel cuore di Mantova tutti i giovedì e i sabati mattina: staremo in mezzo alla gente, per ascoltare e confrontarci. In un clima di entusiasmo e fiducia, già oggi abbiamo raccolto suggerimenti e osservazioni sul futuro della città”.
In questa occasione è stato anche presentato l’evento di domenica 18, quando alla Palestra San Pio X, alle ore 18, con i sindaci di Firenze, Sara Funaro, di Brescia, Laura Castelletti, e di Bergamo, Elena Carnevali, si aprirà ufficialmente la campagna elettorale, nel frattempo è anche iniziata la campagna di raccolta volontari.
Questa mattina, a Mantova è venuto anche l’europarlamentare Stefano Bonaccini
“Bonaccini è un grande amico della nostra città – ha detto Murari – abbiamo parlato di
Mantova e di Europa, di come continuare a portare risorse per cambiare in meglio la città”
“Siete stati bravi – ha commentato Bonaccini – perchè avete trasformato Mantova da una città chiamiamola provinciale, seppur bellissima, in una città che oggi ha una vocazione internazionale, la Sonnabend Collection ne è l’ultimo esempio. Il mio consiglio è quello di continuare a guardare a progetti su sociale, cultura e infrastrutture che possano essere una garanzia per Mantova di rimanere al passo con i tempi”.
















