MANTOVA – Parte giovedì 19 febbraio alle 18.30 la campagna elettorale nei quartieri del candidato sindaco di Mantova Andrea Murari. Un percorso articolato che toccherà tutti i venti quartieri in cui è stata suddivisa la città, con l’obiettivo di costruire un programma amministrativo modellato sulle esigenze specifiche di ciascuna area.
Gli incontri sono pensati come momenti di confronto diretto con i cittadini: occasioni di ascolto e dialogo che, nelle intenzioni del candidato, avranno un ruolo centrale nella definizione delle proposte elettorali. Ogni quartiere sarà al centro di un appuntamento dedicato, per raccogliere segnalazioni, idee e suggerimenti utili a delineare interventi mirati. Il primo appuntamento è in programma a Te Brunetti, giovedì 19 febbraio alle 18.30, nella sala civica di via Facciotto 5.
“In questi anni siamo sempre stati in mezzo alle persone per confrontarci, ascoltare bisogni e provare a rendere realtà le idee più belle. Con lo stesso spirito lanciamo la nostra campagna elettorale, con un programma fatto su misura per ogni quartiere”, spiega Andrea Murari. “Gli incontri sono aperti a tutti i cittadini, per raccogliere idee, osservazioni e suggerimenti utili a scrivere insieme programmi in linea con le vere esigenze di ogni zona della nostra città. Non ci interessa per chi votano a livello nazionale, ci interessa che come noi vogliano bene alla città”.














