Natale alla Cantina di Quistello tra vini di qualità, la nuova grappa e il connubio con l’arte

QUISTELLO – Regalare la magia del Natale con vini di qualità è sempre una scelta saggia ed apprezzata da chi li riceve in dono. E se poi le bottiglie vengono donate all’interno di autentiche opere d’arte, allora il regalo si trasforma davvero in qualcosa di raro ed esclusivo. Questo originale e innnovativo binomio lo si può trovare alla Cantina Sociale di Quistello dove nello show room tutto natalizio si può fare vero un vero proprio viaggio tra gusto, profumi, ma anche tra i colori delle numerose confezioni, e tutte sono un “unicum” realizzate dall’affermata artista Caterina Borghi.
In alcuni casi le confezioni propongono bottiglie con le migliori etichette della Cantina, dai classici lambruschi, ai bianchi agli ottimi spumanti, in altri le bottiglie sono abbinate a prodotti della miglior gastronomia artigianale.
E poi quest’anno c’è una novità che sta ottenendo un successo al di là di qualsiasi previsione: la grappa, come spiega nell’intervista nel video servizio il presidente della Cantina di Quistello Luciano Bulgarelli che illustra anche le altre numerose proposte del Natale 2023 allo show room della Cantina

Tutti i dettagli nel video servizio

 https://www.cantinasocialequistello.it/