“Noi moderati- Rinascimento”, Sgarbi: ” La politica non può essere fatta senza cultura”

MANTOVA – “Noi moderati, il 4° soggetto del centro destra in Lombardia e sostiene Attilio Fontana. Scopo della lista rendere il centro destra moderato, ma efficace nel dare risposte ai cittadini. Tra le priorità: la cultura, la sanità, il lavoro, la scuola e la famiglia” – spiega Alessandro Colucci, coordinatore regionale “Noi Moderati”.
Quattro i candidati a Mantova: Gazzani Elisa, di Mantova, Scotti Valsirio di Bergamo, Mazza Laura, di Lodi e Tripodi Andrea Maria di Reggio Calabria. Vittorio Sgarbi Sottosegretario alla cultura è capolista a Brescia, Bergamo e Milano, ma perchè questa candidatura?
“Perchè quello che attraversa la mia vita è la follia – spiega Sgarbi – ho fatto a Palazzo della Ragione il Museo della Follia, e credo che una Regione importante come la Lombardia debba avere un legame potente con il Ministero della Cultura”
Da qui la parola Rinascimento che vuol dire rinascere, come Brescia e Bergamo capitali della cultura che rinascono dopo la pandemia. “Chi vota questa lista – conclude Sgarbi – vota la cultura, perchè non si può fare politica senza cultura”.

Nel video tutti i dettagli con le interviste a Alessandro Colucci, coordinatore regionale “Noi Moderati” e Vittorio Sgarbi, capolista “Noi Moderati” a Brescia, Bergamo e Milano