Oggi Mantova-Lumezzane. Biancorossi in campo per il titolo di campioni d’inverno

MANTOVA – E’ arrivato un altro sabato ed ecco che ritorna il Mantova. La squadra di mister Possanzini si appresta a sfidare il Lumezzane. Per Burrai e compagni una gara fondamentale che può portare al titolo di campione d’inverno. Facendo punti i virgiliani agguanterebbero il traguardo intermedio della stagione con una giornata d’anticipo, battendo così le inseguitrici Padova e Triestina rispettivamente a -4 e -5 dai virgiliani.

Non ci sono gare semplici e così in settimana sia il dt Botturi che mister Possanzini hanno richiamato all’ordine la squadra dopo il successo stra meritato di Vicenza per 2-0. Una quella del “Menti” che ha dimostrato ancora una volta la forza mentale e le qualità tecniche della squadra virgiliana al cospetto di una squadra che era partita con l’intenzione di ammazzare il campionato. Con la stessa determinazione il Mantova oggi è chiamato a battere il Lumezzane per proseguire il suo percorso di crescita. Il Mantova troverà una squadra ben organizzate e solida con buone qualità, che ha sempre fatto molta fatica contro le big, pur fermando il Padova all’Euganeo sull’1-1. Antenne belle dritte in casa Mantova quindi per non perdere altri colpi come accaduto contro Triestina e Trento. Sul fronte formazione non ci si aspettano grossi cambi rispetto a Vicenza. Burrai, diffidato, dovrà giocare con molta attenzione e allo stesso tempo con molta astuzia, visto che tra due giornate ci sarà Padova-Mantova. Quella di oggi è l’ultima gara casalinga del 2023, poi venerdì prossimo il Mantova giocherà a Legnago.

Anche oggi al “Martelli” è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Curva Te sold out e biglietti disponibili ancora per la tribuna. C’è ancora tempo quindi per usufruire della promozione a 10 euro in tutti i settori. Fino a ieri sera erano stati venduti 1.109 biglietti. L’auspicio della società è quello di avvicinarsi al sold out e di superare le 6.000 presenze raggiunte in occasione del match con il Renate.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here