Passo indietro di Sodano e Beduschi a favore di Rossi, domani l’annuncio

Passo indietro di Sodano e Beduschi a favore di Rossi, domani l'annuncio

MANTOVA – La convocazione della conferenza stampa è arrivata nel pomeriggio ed è quanto mai stringata. Si limita a dire che appunto che i candidati sindaci del cdx Alessandro Beduschi e Nicola Sodano terranno una conferenza stampa domani alle 18,30 all’hotel Cristallo di Cerese.
Poche righe ma che fanno pensare subito che si è ad una svolta per la candidatura a sindaco per Mantova 2020. E i rumors che sono rimbalzati subito negli ambienti del centro destra lo confermano. Domani, a meno di contrordini dell’ultimissima ora, il candidato di Forza Italia Nicola Sodano e quello di Fratelli d’Italia Alessandro Beduschi annunceranno che faranno un passo indietro a favore quindi della candidatura di Stefano Rossi, il candidato della Lega.
Un passaggio fondamentale dunque quello di domani per la corsa a sindaco del capoluogo. Dopo il passo indietro di Sodano e Beduschi, viene dato per scontato infatti l’annuncio ufficiale della candidatura di Rossi da parte dei partiti del centro destra. Stando alle ultime indiscrezioni, Rossi potrebbe essere candidato già nei prossimi giorni da Lega e Fratelli d’Italia che terrebbero aperta la porta a Forza Italia, ancora con delle incertezze che dovrebbe risolvere però a breve.
I tempi comunque sembrano ormai maturi anche per la candidatura del centro destra per le comunali del capoluogo del prossimo anno.