Poggio Rusco, vince 1 milione di euro col Gratta e Vinci: mistero sul fortunato vincitore

POGGIO RUSCO – A Poggio Rusco è caccia al nuovo milionario. Il 29 settembre scorso, presso la tabaccheria ricevitoria di Davide e Rita Di Benedusi in via Matteotti 63, un fortunato giocatore ha acquistato un biglietto “Edizione Speciale VIP” da 25 euro, portandosi a casa il premio massimo da 1 milione di euro.

Oltre al vincitore locale, anche un giocatore di Scafati, in provincia di Salerno, ha festeggiato una vincita da sei zeri con lo stesso tipo di tagliando.

Nel paese, naturalmente, si rincorrono le voci: c’è chi ipotizza che il vincitore sia un ambulante, chi invece parla di un immigrato. Ma si tratta solo di indiscrezioni: non è noto se il fortunato sia residente a Poggio Rusco o uno dei tanti clienti di passaggio della storica tabaccheria.

Poggio Rusco, comune di circa 6.000 abitanti, non è nuovo a colpi di fortuna. Solo due mesi fa, un altro giocatore aveva centrato un jackpot da 500.000 euro alle slot machine, confermando la località come una piccola “terra di vincite”.

Il tagliando “Edizione Speciale VIP” è uno dei Gratta e Vinci più ambiti: costa 25 euro e offre la possibilità di vincere fino a 1 milione di euro. E questa volta, la fortuna ha bussato proprio alle porte di Poggio Rusco.