Porto Mantovano, Ciribanti, passione e concretezza le parole chiave della candidatura

PORTO MANTOVANO – Vanessa Ciribanti, consulente aziendale, da 25 anni per passione si dedica alla politica, inizia prima come assessore al progetto donna per poi appassionarsi sempre di più.
“Mi candido a sindaco per essere il portavoce dei miei concittadini, per realizzare progetti per migliorare le condizioni di vita. Io sono nata a Porto Mantovano, mi sono spostata qui e sto facendo crescere qui mio figlio, e sono molto legata alla nostra comunità”.
Un programma elettorale, quello della candidata di Porto Mantovano che parta dalla storia ma ha una visione del futuro. Ecco allora una rinnovata attenzione ai bisogni delle diverse generazioni creando strutture che dare nuove opportunità di crescita.
“Abbiamo pensato di realizzare un centro per le famiglie nell’ex biblioteca Falcone- Borsellino, un luogo che diventi un punto di ritrovo, ma anche dove attivare nuovi servizi. Per i giovani, invece, vogliamo realizzare due nuovi centri ricreativi al Drasso Park e a Soave.
Tra gli obiettivi quello di migliorare la qualità di vita delle donne, che hanno il diritto di essere donne, lavoratrici e madri e di disporre di spazi sicuri, belli e gestiti in modo efficiente per i loro figli, che offrano la possibilità di conciliare vita e lavoro e le aiutino nella quotidianità.
“La manutenzione del verde è un altro punto clou del programma riqualificando i parchi per renderli ancora di più un punto di riferimento della comunità”.
Da non dimenticare poi la frazione di soave, la realizzazione di un centro per i giovani, la riqualificazione del campo da tennis, ma anche il riportare servizi e punti di riferimento.
Passione e concretezza le parole chiave della campagna elettorale.
4 le liste che sostengono la sua candidatura.