GENOVA – Il Mantova torna da Genova con zero punti, ma con la convinzione di potersela vedere con chiunque in questo campionato di Serie B. Mister Davide Possanzini, da parte sua, recrimina per gli episodi sfavorevoli, a cominciare dal gol di Leonardo Mancuso annullato dall’arbitro Crezzini per un presunto fallo di ostruzione di Alex Redolfi sul portiere della Sampdoria Vismara.
“La rete annullata a Mancuso sul finale di secondo tempo? Meglio non commentare” afferma l’allenatore biancorosso, che però poi si lascia andare: “Faccio finta di non averlo rivisto. Non voglio commentarlo per creare alibi a me e ai miei giocatori. So dove posso arrivare come allenatore, ma non posso allenare gli arbitri. Credo che se una persona è onesta intellettualmente si renda conto di ciò che è successo oggi”.
Sulla prestazione, invece, Possanzini non ha dubbi: “Abbiamo stra-dominato la partita, il rammarico è quello di non aver fatto gol. Dopo una prestazione del genere andare via a mani vuote ti fa pensare”.