BORGO VIRGILIO – Da lunedì 7 settembre il punto prelievi di Borgo Virgilio dell’Avis Park sospenderà le attività per 15 giorni per permettere l’esecuzioni dei lavori di ampliamento della sede Avis che coinvolgono l’intero edificio. L’area del punto prelievi sarà interessata da lavori fino al 19 settembre.
Sono quindi sospese le prenotazioni per questo periodo. Tutti coloro che hanno già prenotato una prestazione nel periodo di chiusura verranno contattati dagli operatori dell’Avis Park per proporre l’accesso in altra sede o in altra data.
Per il ritiro del referto degli esami effettuati (accettati fino a sabato 5 settembre) gli utenti potranno recarsi al totem presente nella hall dell’Ospedale Carlo Poma o scaricare il proprio referto dal “Fasciolo Sanitario Elettronico” o rivolgersi al proprio medico di medicina generale che riceve i risultati degli esami.
In questi giorni di sospensione dell’attività del punto prelievi di Borgo Virgilio, saranno incrementati i posti disponibili sui Punti Prelievo del Laboratorio di Mantova e del Poliambulatorio di via Trento.
L’impegno di ASST è di ridurre al minimo il periodo di sospensione per attenuare il disagio agli utenti.
Cordiali saluti,