MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo la campagna del Comitato provinciale “Cinque Sì” in vista dei referendum su lavoro, diritti e cittadinanza in programma l’8 e il 9 giugno. Anche questa settimana sono numerose le iniziative previste sul territorio mantovano per informare i cittadini e promuovere la partecipazione al voto.
Domani, martedì 13 maggio, i volontari del comitato saranno presenti a Suzzara, presso il mercato cittadino, dalle 9 alle 12, per attività di volantinaggio e distribuzione di materiale informativo; a Ostiglia, sempre al mercato, negli stessi orari e con le medesime modalità.
Mercoledì 14 maggio, invece, si terrà a Ostiglia, presso la sala Expo (ore 16), un’assemblea pubblica organizzata dalla Lega Spi Cgil ostigliese, incentrata sui cinque quesiti referendari. All’incontro parteciperanno anche i segretari provinciali dello Spi e della Cgil di Mantova; a Guidizzolo, al mercato settimanale, dalle 9 alle 12, con un nuovo momento di volantinaggio e contatto diretto con la cittadinanza.
Le attività del Comitato “Cinque Sì” continueranno nei prossimi giorni in altri centri della provincia.