MANTOVA – Il Pd mantovano ha ufficializzato la rosa dei quattro candidati per le elezioni regionali. Si tratta dell’ex parlamentare ed ex sindaco di Pegognaga Marco Carra, che ha alle spalle una lunga esperienza politico amministrativa, in passato ha guidato anche il partito mantovano è oggi è tra i raoppresentanti della segreteriua regionale.
Come ha alle spalle una lunga esperienza, in questo caso più amministrativa, l’altro candidato: il vicesindaco di Mantova Giovanni Buvoli entrato in Consiglio Comunale nel lontano 1996 e da allora rimasto sempre, con diversi ruoli, nell’Amministrazione di via Roma.
Per quanto riguarda le due candidate l’assemblea dem ha deciso per Cristina Soranzo, consigliere comunale di minoranza a Borgo Virgilio, e per Alice Vismarra di San Benedetto Po. Non sarà ricandidata invece l’attuale consigliere regionale dem Paola Cortese, che ha preso il posto pochi mesi fa di Antonella Forattini eletta in Parlamento. E’ stata la stessa Cortese a chiedere di non essere ricandidata.