Roncoferraro, incidente sulla Sp.482: auto si ribalta, feriti quattro giovani

RONCOFERRARO – Nella tarda mattinata di oggi, lungo la Sp.482 Ostigliese, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto quattro giovani, di età compresa tra i 24 e i 30 anni. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo su cui viaggiavano si è ribaltato, causando il ferimento degli occupanti.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova, che hanno provveduto a estrarre i feriti dal mezzo e a mettere in sicurezza l’area. Il personale sanitario, giunto con un’ambulanza del Soccorso Azzurro e un’automedica, ha prestato le prime cure ai giovani, che sono stati successivamente trasportati presso l’ospedale cittadino. Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sulle loro condizioni tuttavia nessuno risulta in pericolo di vita.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Mantova, che sta indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo incidentato, si sono verificati disagi alla circolazione nella zona.