ROVERBELLA – Intorno alle 11 di questa mattina, in strada Boccalina, all’incrocio con la ex Ss.62 della Cisa, si è verificato un violento incidente frontale tra due autovetture: una Seat Arona, condotta da una 37enne residente a Valeggio sul Mincio (VR), e una Toyota Yaris.
A seguito dell’impatto, la donna alla guida della Seat è stata soccorsa dal personale sanitario della Croce Verde di Mantova e trasportata all’Ospedale Carlo Poma per le cure del caso. Incredibilmente, il conducente e gli occupanti della Toyota si sono dati alla fuga a piedi, senza prestare alcun soccorso alla persona ferita. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova, oltre ai Carabinieri delle Stazioni di Roverbella e San Giorgio Bigarello, che hanno effettuato i rilievi di legge.
È stato accertato che la Toyota Yaris è intestata a una società di autonoleggio. Sono in corso accertamenti investigativi per risalire all’identità dei soggetti fuggiti, che potrebbero essere chiamati a rispondere di gravi responsabilità.









