VIADANA – L’ultima giornata del girone d’andata vedrà i Caimani Rugby Viadana fare visita al Patavium Rugby Unione sul campo di Roccia Rubano.
I Caimani dopo il passo falso con Valsugana la scorsa domenica dovranno cercare il riscatto contro i padovani attualmente all’ottavo posto in classifica.
“Sicuramente dopo la brutta prestazione con Valsugana, in settimana abbiamo lavorato tanto su noi stessi e sul nostro gioco. Andremo ad affrontare una squadra fisicamente preparata e ben organizzata ma siamo pronti ad accettare questa nuova sfida fuori casa. Personalmente, dopo questi due mesi di assenza del campo non vedo l’ora di poter dare nuovamente il mio contributo alla squadra. Sono stati mesi interminabili ma sono pronto! Anche i ragazzi sono pronti e abbiamo Patavium non nostro mirino.”
Ecco la formazione che scenderà in campo: Ferro, Russo, Sanchez, Gigli, Crea, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Zanatta, Gamboa J.C., Marchiori, Vallesi, Jeffery, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Tejerizo, Galeotti, Novindi, Artoni Al., Cocconi, Cafarra, Panizzi, Donica.