Scontro tra auto all’incrocio del Contino lungo la Goitese: due feriti in codice giallo

VOLTA MANTOVANA – Violento scontro tra due auto questa mattina intorno alle ore 8.50 lungo la Goitese all’altezza dell’incrocio del Contino dove confluiscono le strade che arrivano da Cereta e da Vasto, in territorio comunale di Volta Mantovana ma non lontano dall’abitato di Cerlongo.

Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico è intervenuta la polizia locale intercomunale. L’incidente è avvenuto tra due auto, una Lancia Y condotta da una donna di 36 anni di Rodigo che stava viaggiando da Marmirolo in direzione Goito-Castiglione delle Stiviere quando è stata colpita lateralmente da una Volkswagen Golf con alla guida un 34enne di Peschiera che proveniva da Cereta e che presumibilmente ha omesso di dare la precedenza e ha colpito la fiancata della Lancia. In seguito all’urto entrambe le auto sono finite nel fosso lato strada.
I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova in codice giallo da ambulanze di Porto Emergenza e Croce Verde. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castiglione delle Stiviere per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti, che stavano perdendo carburante e olio motore e i tecnici della Provincia di Mantova per il ripristino della sede stradale .