MANTOVA – Lunghe code e traffico in tilt in tutto l’asse viario che interessa la periferia sud di Mantova, questa mattina, a causa dei lavori di asfaltatura in corso lungo strada Lago Paiolo, attualmente regolata da un senso unico alternato.
Il tratto più critico è quello che va da Levata-tangenziale sud all’ospedale, con lunghe code che si sono formate nell’orario in cui le persone raggiungono il posto di lavoro.
Traffico rallentato anche nel centro della città, in particolar modo in viale Piave dove – sempre a causa di lavori – la circolazione è aperta soltanto in un senso di marcia da Esselunga a piazzale Gramsci e davanti alla stazione – dove da oggi è in vigore il senso unico alternato – con lunghe code sul ponte dei Mulini, in viale Pitentino, piazza Don Leoni e viale Nuvolari.
A causa di un incidente tra due auto avvenuto sul cavalcavia di via Cremona e che ha coinvolto quattro persone (i feriti sono due donne di 30 e 31 anni e due uomini di 47 e 62 anni), la situazione del traffico è ulteriormente peggiorata per i mezzi provenienti dalla Sabbionetana e da via Cremona. Il blocco era tale da far scendere le persone dai veicoli.
Nella galleria fotografica il traffico sull’asse Porta Mulina- Stazione ferroviaria-Viale Nuvolari e i lavori in corso davanti alla stazione in piazzale don Leoni per i quali si è reso necessario il senso unico alternato dei veicoli
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO