Felonica, 25enne esce di strada. Elitrasportato all’ospedale di Ferrara

SERMIDE FELONICA – Avrebbe perso il controllo dela sua Opel Corsa finendo in un campo che costeggia la strada. L’incidente è accaduto ieri sera, poco dopo le 21, in via Argine Valle a Felonica. A rimanere ferito un 25enne del posto.

Le cause della fuoriuscita di strada sono tuttora al vaglio dei carabinieri di San Giacomo delle Segnate intervenuti per i rilievi di legge.

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul luogo del sinistro. I vigili del fuoco di Castelmassa (Ro) hanno provveduto ad aprire la portiera dell’Opel Corsa, che si bloccata a causa dell’urto, per poter estrarre dall’abitacolo il 25enne, collaborativo e cosciente. Nel frattempo sono arrivati i colleghi di Bondeno di Ferrara per le operazioni di messa in sicurezza dell’auto perché i vigili del fuoco di Castelmassa hanno dovuto ripartire per un incendio in
un’ abitazione di Rovigo.

Sul posto anche i parasanitari dell’ambulanza del “Soccorso Azzurro” di Pieve di Coriano che si sono presi cura del giovane. Per la dinamica dell’incidente è stato allertato anche l’elisoccorso da Bologna. Il 25enne è stato poi elitrasportato all’ospedale di Ferrara ma non sarebbe in pericolo di vita.