SUZZARA – Martedì 27 luglio alle 21, nello spazio esterno del Centro Culturale Piazzalunga, i lettori diventano protagonisti nell’iniziativa “Storie per le Stelle”. Il gruppo di lettura Effetto Libro e alcuni utenti appassionati di libri si metteranno a disposizione del pubblico e presenteranno un libro di recente edizione letto durante l’ultimo anno.
L’iniziativa consente di raccontare le proprie esperienze di lettura, parlare del proprio libro del cuore e creare una community che condivide spunti e idee su qualche nuovo titolo che non può mancare nella propria libreria o da prendere in prestito in Biblioteca.
Il format è consolidato nel programma culturale offerto dal Piazzalunga: ogni anno viene organizzata un’occasione di racconto per tutti i lettori e per chi si vuole avvicinare al mondo della lettura e dei servizi che offre la Biblioteca comunale.
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione tramite telefono allo 0376 513282 o e-mail a piazzalunga.reference@comune.suzzara.mn.it
L’iniziativa si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle norme anti covid.