Suzzara, aggiudicati i lavori di riqualificazione dei giardini “Gina Bianchi”

SUZZARA Sono stati finalmente aggiudicati i lavori per la riqualificazione del parco “Gina Bianchi” a Suzzara. L’intervento, atteso da tempo, mira a migliorare e valorizzare una delle aree verdi più importanti della città.

L’appalto per l’esecuzione dei lavori è stato assegnato alla società GRAPHITE SRL, con sede a Napoli. L’azienda si è aggiudicata la commessa offrendo un ribasso del sull’importo a base di gara, portando il valore contrattuale complessivo dell’opera a €169.911,81 (IVA inclusa).

L’aggiudicazione segue un complesso iter burocratico e una precedente revoca dell’assegnazione a un’altra ditta, a causa di sopraggiunte esigenze tecnico-organizzative di quest’ultima. Dopo le necessarie verifiche sui requisiti della GRAPHITE SRL, l’aggiudicazione è stata confermata e resa immediatamente efficace.

I lavori di riqualificazione del parco “Gina Bianchi” sono finanziati interamente tramite fondi pluriennali vincolati, per un importo complessivo di €250.000. L’inizio delle opere è ora atteso per dare nuova vita a questo spazio verde cittadino.