SUZZARA – Prosegue la rassegna Teatro all’aperto 2026 a Suzzara con un appuntamento dedicato alla comicità e al teatro amatoriale. Martedì 30 giugno, alle 21.30, Piazza Garibaldi ospiterà “An pe in do scarpi”, la nuova commedia proposta dalla compagnia Nuovi giovani alla ribalta.
La storia porta il pubblico dentro una casa di riposo dove personaggi eccentrici e diversissimi tra loro finiscono per intrecciare le proprie vicende in situazioni imprevedibili e divertenti. In scena un ex attore alla ricerca di una dote, un ladro di gioielli, un’infermiera dal doppio gioco e un’ex professoressa appassionata di investigazione: ingredienti che costruiscono una commedia ricca di equivoci, colpi di scena e momenti di puro intrattenimento.
L’iniziativa rientra nel cartellone estivo promosso dal Comune di Suzzara, che per tutta la stagione propone spettacoli gratuiti in Piazza Garibaldi, offrendo occasioni di incontro e cultura per cittadini e visitatori.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.


















