SUZZARA – Credere in Babbo Natale è qualcosa di magico e speciale, soprattutto per i bambini. Rappresenta la gioia, l’immaginazione e lo spirito del Natale.
È un simbolo di generosità, speranza e meraviglia che unisce le persone. Anche se molti adulti smettono di credere in Babbo Natale, è importante ricordare che la magia del Natale può vivere nei cuori e nelle azioni delle persone Aiutare gli altri, mostrare gentilezza e mantenere viva la tradizione di Babbo Natale può portare gioia e speranza a chi ci circonda. Tutto questo si è potuto vivere nei giorni immediatamente precedenti al Natale quando a Suzzara sono arrivati i Babbi Natale in Vespa che poi hanno fatto una speciale deivazione verso la Rsa della Fondazione Boni Onlus portando così la gioia del Natale ai suoi ospiti.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutte le attività che hanno contribuito a realizzare questa meravigliosa festa di Natale con tanti regali. “Il vostro impegno – hanno detto gli organizzatori del Vespa raduno – e la vostra generosità hanno reso questo periodo natalizio ancora più speciale per tutta la comunità. La vostra partecipazione ha permesso di creare momenti di gioia e condivisione, dimostrando che insieme possiamo fare grandi cose. Grazie di cuore per il vostro supporto e per aver portato la magia del Natale nelle vite di tanti. Auguri a tutti di un sereno Natale e un felice Anno Nuovo”.