SUZZARA – Intorno alle ore 13 di oggi, si è sviluppato un incendio in un garage situato in via Piazza Castello 21 a Suzzara. Le cause del rogo sono attualmente in corso di accertamento. Si sospetta il dolo: sembra sia stato incendiato da ignoti un sacco della spazzatura. Un dispetto?
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente domato le fiamme, e i Carabinieri della locale stazione, che stanno conducendo le indagini per chiarire l’origine dell’incendio.
Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco ha interessato un garage in disuso adiacente a un condominio, che sembrerebbe essere utilizzato come bivacco da persone extracomunitarie.
Fortunatamente, l’incendio non ha causato danni alla struttura del condominio né ha provocato feriti.