SUZZARA – Lite in strada, tra un gruppo di nordafricani ubriachi, poco dopo le 2.30 di questa notte. Ad avere la peggio è stato un 51enne rinvenuto ferito in via 23 Aprile nei pressi di un locale.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente contattato il 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara, insieme a una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gonzaga. All’arrivo dei militari dell’Arma il presunto aggressore si era già dileguato insieme al gruppetto di amici.
L’uomo, in stato di shock e con evidenti segni di trauma, è stato trasportato all’ospedale di Mantova per le cure del caso e per ulteriori approfondimenti clinici. Al momento non sono state rese note le sue condizioni, ma non si esclude che possa fornire elementi utili all’indagine.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti, individuare eventuali testimoni e chiarire i motivi dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi: da una lite degenerata a un’aggressione mirata.
L’area è stata messa sotto osservazione, e si stanno raccogliendo filmati di videosorveglianza e testimonianze per fare luce su quanto accaduto.