Torriana, giovedì parte il secondo weekend della Festa dell’Unità

MANTOVA – Dopo l’ottimo riscontro di pubblico dello scorso fine settimana, tutto è pronto a Torriana, frazione di Serravalle a Po, per il secondo dei tre appuntamenti con la Festa dell’Unità, la più lunga della provincia di Mantova. Il secondo weekend di festa si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 agosto al Parco La Grola. Tutte le sere saranno attivi gli stand gastronomici con specialità locali, piatti di pesce e pizza. Due le aree dedicate agli spettacoli musicali, con una doppia proposta ogni sera.

Il programma musicale:

Giovedì 7 agosto: liscio con Jolanda Band nello Spazio Balera e rock dagli anni 70 a oggi con i Vostradamus nello Spazio Officina della Musica.
Venerdì 8 agosto: Serata Disco con dj Luca Verbeni e, in contemporanea, gli Area 70 con i classici anni 70.
Sabato 9 agosto: Luca Roncari animerà la Balera, mentre sul secondo palco i Superpartes proporranno cover di Toto, Led Zeppelin, Eric Clapton e altri grandi nomi.
Domenica 10 agosto: chiusura del weekend con il liscio di Mirko Bellutti e Michele Rodella e, sul palco Officina, Contaccione con un omaggio a Jannacci, Buscaglione e Paolo Conte.

L’evento è organizzato dai Circoli Pd del Destra Secchia. Il terzo e ultimo fine settimana di festa si terrà dal 14 al 17 agosto.