Trovato in possesso di un coltello di 21 centimetri: denunciato 20enne

BORGO MANTOVANO – I carabinieri della stazione di Borgo Mantovano hanno denunciato un 20nne di Magnacavallo poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 21 centimetri. L’operazione fa parte degli controlli messi in atto nella serata di sabato da parte dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga.

I militari della locale Compagnia, unitamente agli equipaggi delle stazioni dipendenti, hanno svolto un’ampia attività relativa ai controlli straordinari del territorio finalizzata alla prevenzione e alla sicurezza stradale e nell’ambito dei servizi condivisi disposti dal Prefetto della provincia di Mantova Roberto Bolognesi in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, finalizzati ad accrescere la sicurezza nelle aree urbane e contrastare ogni forma di illegalità. I controlli sono stati implementati dai servizi disposti dal comandante provinciale dei carabinieri di Mantova, colonnello Vincenzo Di Stefano: 10 i militari impiegati. Nella circostanza i carabinieri hanno controllato 32 persone presenti nei parchi pubblici e nei centri abitati, controllando anche tre esercizi pubblici.

Nell’ambito di tali operazioni i carabinieri della stazione di Quistello hanno denunciato un 34nne egiziano poiché trovato in possesso di 44 grammi di hashish.