Trovato morto l’attore romano Roberto Brunetti. Al secolo “Er patata”

Roma, 5 lug. (askanews) - È stato arrestato mentre acquistava una dose di cocaina "Er Patata" il caratterista cinematografico al secolo Roberto Brunetti. Il giudice monocratico del tribunale capitolino convalidati gli atti ha concesso gli arresti domiciliari operati dai carabinieri della compagnia Trastevere. Brunetti è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti perché i militari hanno trovato in casa dell'attore circa un chilo di hashish ed uno di marijuana.

ROMA – Lutto nel mondo del cinema. E’ morto all’età di 55 anni l’attore romano Roberto Brunetti, da tutti conosciuto come “Er patata”. Il cadavere è stato trovato dalla compagna e da conoscenti nella sua abitazione a Roma vicino a Piazza Bologna.

Brunetti aveva girato diversi film, su tutti “Romanzo Criminale” pellicola ispirata alla banda della Magliana, diretta dal regista Michele Placido. Brunetti era stato scelto anche per altri film come Fuochi d’artificio di Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti. parlata marcatamente romana, coinvolgente e divertente. Nel 2009 fu arrestato per droga dopo essere stato trovato in possesso di sostanze a Trastevere