ROVERBELLA – In preda all’alcol, ha contestato al gestore di un pub il pagamento di alcune consumazione effettuate nel corso della serata e ha tentato di aggredire il cassiere spruzzando dello spray urticante al peperoncino. La donna, una 27enne veronese, è stata denunciata dai carabinieri di Castel d’Ario intervenuti sul posto per il porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.
L’episodio è avvenuto la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza, in un locale pubblico situato lungo la Ss 249, in territorio comunale di Roverbella. La pattuglia dei carabinieri di Castel D’Ario è stata chiamata a seguito dello stato di alterazione alcolica di un’avventrice del locale. La giovane, in evidente stato etilico, aveva contestato al gestore del pub il pagamento di alcune consumazioni effettuale, tentando inoltre di aggredire il cassiere verso il quale aveva spruzzato dello spray urticante al peperoncino. Sul posto è stato chiamato anche personale sanitario del 118 (un’ambulanza della Croce Verde di Mantova e un’ambulanza di Porto Emergenza), ma nessuno dei clienti presenti, circa una decina, nonostante fossero stati investiti indirettamente dallo spray, è dovuto ricorrere alle cure mediche.
La 27enne veronese è stata multata per ubriachezza molesta e lo spray residuo è stato sequestrato. La donna è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.