Ultima amichevole Stings a Bancole. Il presidente Barollo: “Pronti ad accogliere la Staff”

MANTOVA -Bancole si prepara ad accogliere gli Stings in un clima di festa e di entusiasmo. La società del presidente Peter Barollo ospiterà l’ultima amichevole precampionato dei biancorossi contro la Juvi Cremona sabato 24 alle 17.30.

Per tutta la cittadina si tratta di un’occasione importante per vedere da vicino i campioni della serie A2, ormai pronti fisicamente e mentalmente all’esordio in campionato: “Per tutta la nostra società è un grande orgoglio – dichiara Barollo, da sempre tifoso affezionato degli Stings -. Ci siamo messi in moto con l’organizzazione da giorni, vogliamo dare la massima ospitalità alla Staff Mantova. Mi auguro che il palazzetto sia pieno e che il nostro calore possa aiutare gli Stings nell’ultima amichevole”.

Sugli spalti ci saranno i rappresentanti della società e tanti giovanissimi del vivaio di Bancole, con lo storico club fondato nel 1954 che conta su oltre 100 tesserati: “Abbiamo una squadra di Prima Divisione maschile, l’Under 17 maschile e l’Under 14 maschile, oltre ad una rappresentativa Under 13 femminile che compete nel campionato CSI. In più, abbiamo grandi soddisfazioni dal minibasket”.

Secondo Barollo si prospetta un campionato di serie A2 molto intenso: “Gli Stings sono cambiati molto, ma sono rimasti dei punti fermi importanti come capitan Cortese e lo staff tecnico composto da Valli e Zanco. In particolare, Nicolas ha seguito un nostro camp la scorsa estate, è un allenatore preparato e molto disponibile. L’obiettivo? Mantova deve provare a salvarsi, poi speriamo di divertirci il più possibile”.

L’ingresso al palazzetto di via Gramsci sarà gratuito. Al termine della partita, i giocatori
saranno a disposizione dei tifosi per autografi e selfie. Durante la partita sarà anche possibile sottoscrivere il proprio abbonamento alla stagione di serie A2 degli Stings.
Ufficio Stampa Pallacanestro Mantovana

Per info e chiarimenti contattare 347 3273446